Magazine

Legora, una sfilata a Pietrarsa tra fashion e solidarietà

Legora, una sfilata a Pietrarsa tra fashion e solidarietà.

Un evento che si è tenuto presso il museo ferroviario di Pietrarsa a Portici. È la quarta edizione della Legora party. Manifestazione ricca di sorprese. Prima della sfilata della presentazione della collezione primavera estate 2020.
In particolare un progetto benefico a cui la famiglia Legora è legata da tempo ovvero Legora for Africa.

L’iniziativa è nata per sostenere i villaggi della Costa D’Avorio è realizzata insieme all’associazione benefica una voce per padre Pio.

Un video emozionale è stato proiettato davanti a circa 1000 ospiti.
Un viaggio di Alessandro Legora con il padre Pasquale raccontato attraverso le parole della moglie Diana e dell’attore Francesco Testi.
La collezione ha rappresentato lo stile di Alessandro Legora che vuole una donna guerriera, moderna ma anche madre e lavoratrice.

Legora, una sfilata a Pietrarsa tra fashion e solidarietà

Legora ha portato in passerella una donna chic che sceglie abiti dai quali si riconosce la mano dell’artigiano. La scelta dei colori è esplosiva. Dai toni sorbetto si passa al turchese, giallo limone, rosa intenso fino a i colori pastello. Tantissimi i nomi della Napoli mondana e della imprenditoria cittadina che si sono mischiati ai tanti attori. Tra i tanti si sono riconosciuti Serena Autieri, Cristina Donadio, Gioia Spaziani, Luisa Esposito, Veronica Maya, Monica Sarnelli.
Tra gli imprenditori il presidente di Unione industriali Vito Grassi, il presidente dic Confcommercio Massimo Vernetti, e poi nel mondo degli armatori personalità come Franco Ronzi, Leonardo Massa e Hugues Favard ai vertici di MSC crociere Gabriele Cafiero, c’era anche Nicola Coccia e Ciro Fiola presidente di Camera di Commercio. Tutti accolti da Pasquale Legora, padre di Alessandro che ha sottolineato i grandi numeri che l’azienda sta realizzando con una crescente internazionalizzazione del brand.
Dunque per Legora, una sfilata a Pietrarsa tra fashion e solidarietà.

Per la notizia precedente clicca qui

https://www.napolifactory.it/2019/06/10/645/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli