“Per quel giorno in più”: arte, musica, danza e poesia dal vivo
“Per quel giorno in più”: arte, musica, danza e poesia dal vivo
Villa Medusa, Casa del Popolo,
via di Pozzuoli 110.
Si svolgerà sabato 29 febbraio, a Villa Medusa, Pozzuoli, la manifestazione di arte, poesia, danza e musica “Per quel giorno in più”, evento che nasce dalla necessità di rintracciare, recuperare, valorizzare l’importanza e l’apporto delle Arti nella vita quotidiana, dedicando una intera giornata in una data simbolica e speciale come quella del 29 Febbraio, ad una vera e propria full immersion nelle Arti.
Tante le performances dal vivo – dalle 17 alle 20 – che coinvolgeranno alcuni degli organismi – come scuole, accademie, centri sociali e culturali – che operano e cooperano in questa parte di territorio – ovvero nel bacino flegreo – dedicando le loro attività alle diverse discipline artistiche.
Non tralasciando, nell’ideazione di quest’ evento, l’obiettivo di avvicinare all’arte un pubblico solitamente distante dai luoghi dove le Arti vengono apprese, stimolate, celebrate, fruite.
Gli artisti ed i professionisti aderenti al progetto, interverranno alternandosi in brevi esibizioni dal vivo nell’ arco della giornata. La direzione artistica dell’evento è affidata a Ida Nota, l’organizzazione a Villa Medusa-Casa del Popolo. Patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli, X Municipalità.
Per contatti 333-3370083
Pagina Fb www.facebook.com/events/s/per-quel-giorno-in-piu/641349029965892/