Magazine

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Bellinzona la sua prima sede in Svizzera

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Bellinzona la sua prima sede in Svizzera

Venerdì 23 febbraio 2024, l’Antica Pizzeria Da Michele inaugura a Bellinzona la sua 49esima sede, in via Camminata 5, con un’apertura diretta al pubblico.

L’Antica Pizzeria Da Michele apre il suo primo ristorante in Canton Ticino (Svizzera) e sceglie la città di Bellinzona, capitale del Cantone.

« La scelta di Bellinzona è strategica: la città è famosa per i suoi tre castelli medievali – patrimonio mondiale dell’Unesco dal 2020 – che svettano maestosi creando un panorama mozzafiato e raccolgono turisti da tutto il mondo – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – Oltre alla sua ricca storia, Bellinzona offre un centro storico pittoresco, con vicoli acciottolati, botteghe artigiane e caffè accoglientiEd è proprio nel centro storico della città che l’Antica Pizzeria Da Michele si posiziona, in un punto molto frequentato dai bellinzonesi, ma anche da persone provenienti di tutto il mondo».

«A Bellinzona ci aspettiamo una grande accoglienza: la città ticinese ospita un’ampissima fetta di popolazione italiana, grazie alla sua posizione confinante con la Lombardia, già fedele al marchio e pronta a raggiungere Bellinzona da ogni parte del Ticino e delle zone limitrofe per poter assaggiare la nostra pizza – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world –. Molteplici sono stati i messaggi delle persone del luogo già diverse settimane prima dell’inaugurazione, curiosi di conoscere la data di apertura e il menù».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli