EconomiaGreenMagazine

Maison Signore lancia il progetto Made in Italy 2026

Maison Signore lancia il progetto  Made in Italy 2026: obiettivo crescere grazie all’inserimento di nuove figure professionali

“La difficoltà di trovare figure professionali nel ricamo e nella sartoria – spiega l’Ad della Maison Gino Signore- rallenta la crescita delle imprese del Made in Italy”. L’azienda ha laboratori di produzione in Campania e in Puglia, tre flagship store in Campania, più di cinquanta rivenditori in Italia e altrettanti nel mondo, tra cui il tempio del bridal mondiale: Kleinfeld a New York.

 

“Oggi figure professionali come quelle operanti nel ricamo e nella sartoria sono introvabili. Per chi, come noi, ha produzioni interamente artigianali e Made In Italy ciò costituisce un freno alla crescita.

E’ fondamentale che il mondo dell’istruzione pubblica formi, anche con il supporto delle aziende del settore, le figure richieste dal mercato.”

Lo dichiara l’amministratore di Maison Signore ( www.maisonsignore.it ), Gino Signore, nell’annunciare il lancio del progetto  “Made in Italy 2026”, iniziativa nata con l’obiettivo di crescere grazie all’inserimento di trenta nuove figure nel giro di pochi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli