Cultura

Le novità estive del Museo Cappella Sansevero

Accessibilità, aperture straordinarie e comfort: le novità estive del Museo Cappella Sansevero

Importanti novità al Museo Cappella Sansevero per l’estate 2024: da luglio l’esperienza di visita è ancora più piacevole grazie all’installazione del nuovo impianto di climatizzazione, che permetterà di godere delle opere in un ambiente fresco e confortevole anche nelle giornate più calde.

L’introduzione del sistema di condizionamento, frutto di un lungo e accurato percorso di analisi e di una stretta collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli, testimonia l’attenzione del museo per il miglioramento del comfort dei visitatori e della fruibilità, garantendo al contempo la tutela del prezioso patrimonio artistico custodito all’interno del gioiello barocco.

Inoltre, per rispondere alla crescente domanda di visite durante il periodo estivo, ad agosto il Museo Cappella Sansevero rimarrà aperto tutti i giornisette giorni su sette (dal 1 al 31 agosto 2024), senza rispettare la consueta chiusura settimanale del martedì.

Sarà necessario riservare il proprio biglietto con prenotazione obbligatoria sul sito https://ticket.museosansevero.it.

L’intento è quello di offrire a un numero maggiore di persone la possibilità di visitare il gioiello barocco in un periodo di grande richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli