CulturaMagazine

Fondazione Morra Greco, al via Spazi di relazione

Fondazione Morra Greco dà il via alle sue attività del 2024 con una giornata dal titolo Spazi di Relazione. Incontri e racconti di strada, arte e comunità.

Questo appuntamento, introdotto e moderato dalla curatrice Marta Ferrara, si pone l’obiettivo di dialogare e far emergere alcune pratiche d’arte con e per il territorio che hanno trovato casa e radici nella geografia campana negli ultimi anni. Spesso, infatti, proprio il territorio locale diventa cantiere e palestra per le nuove generazioni di artisti, che necessitano spazi e campi di sperimentazione diversi dalle gallerie o musei per sperimentare nuovi format e formati.

Questa giornata si inserisce nelle attività di relazione con il proprio territorio di riferimento che la Fondazione Morra Greco porta avanti anche grazie ad EDI Global Forum, un evento che crea un dialogo diretto tra il contesto culturale della città di Napoli e tutta la Regione Campania con quello internazionale, presentandone le particolarità e best practices.

La giornata del 20 gennaio 2024 sarà divisa in due eventi, entrambi ospitati presso la sede della Fondazione Morra Greco in Largo Proprio di Avellino, 17 a Napoli.

Per partecipare è necessario iscriversi al rispettivo evento tramite la piattaforma EventBrite seguendo i link riportati di seguito per ciascun evento.

In caso di necessità o per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo

rsvp@fondazionemorragreco.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli