La prima cravatta della cultura della Maison Cilento al rettore della Federico II Matteo Lorito. E a Procida capitale il sindaco indossa la cravatta dedicata
La prima cravatta della cultura della Maison Cilento al rettore della Federico II Matteo Lorito. E a Procida capitale il sindaco indossa la cravatta dedicata.
“Sono contento e onorato di aver ricevuto in anteprima la cravatta dedicata alla cultura realizzata dal maestro Cilento”. Così il rettore dell’Università degli studi di Napoli Federico II, Matteo Lorito commenta l’omaggio ricevuto durante l’incontro avuto con Ugo Cilento nella sede della maison partenopea a palazzo Ludolf. La cravatta sette pieghe blu navy riporta con particolare eleganza un libro aperto dal quale fuoriescono le lettere che compongono la parola cultura. Un ricamo fatto a mano che è riportato sul codino della cravatta disegnata da Ugo Cilento ottava generazione della Maison Cilento 1780 che affonda le proprie radici nell’età borbonica che da sempre rappresenta l’eccellenza napoletana della moda e dell’eleganza.
“È con orgoglio che ho consegnato la prima cravatta dedicata alla cultura al magnifico rettore Matteo Lorito per rappresentare la voglia di valorizzare la bellezza e la cultura della nostra città”, ha dichiarato Ugo Cilento.