CulturaMagazine

KEPLER 999 nella Torre Medievale di Summonte di W. Rolando Attanasio

Nella cornice fatata della catena montuosa del Partenio, avrà inizio la prima tappa di un percorso tra i Castelli dell’Irpinia  con le sue alture e la sua storia naturalistica e culturale .  Il 19 Novembre inizierà questo percorso che si protrarrà fino al 4 Dicembre in uno dei borghi più belli d’Italia : Summonte, a pochi km. da Avellino Ovest,  Alessandra Sansone titolare dell’agenzia di eventi  Wedding is More  ha piacere di invitarvi ad un Format unico nel suo genere: “A CENA CON GLI ASTRI” .
Al  Ristorante AURUM, situato nella prestigiosa residenza del seicento del palazzo Doria di Summonte,  sarà  possibile partecipare ad una cena esclusiva a base di pesce con un’ottima carta dei vini locali. Sarete Accompagnati dalla lettura del vostro quadro Astrale con la possibilità di Interagire con l’Astrologo e Artista W. Rolando Attanasio, che interpreterà la propria carta astrale in base al proprio giorno di nascita e all’ora e nell’eventualità la carta astrale della coppia ed i relativi Transiti dei pianeti attuali.
L’evento sarà preceduto da una visita guidata al Borgo ed alla Torre Medievale del complesso di Summonte ( AV) Storia, Natura e Curiosità. All’interno della Torre sarà possibile visitare la mostra : Kepler 999 di Opere Ultrametafisiche, una ricerca singolare del maestro Lord Attanasio di opere su Plexiglas provenienti dallo Spazio. Il connubio del tema Spaziale –Quantico delle opere ben si sposa con il tema degli Astri e della Cena ispirata ad essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli