Moda bimbo: Siola apre a Capri
Via Camerelle 18. E’ questo l’indirizzo del nuovo negozio che Siola apre a Capri in una delle strade dello shopping più esclusivo a livello mondiale. La storica azienda, che è dal 1937 una delle realtà europee di riferimento per la moda per bambini con il suo negozio di Napoli in Via Chiaia, è stata acquisita e rilanciata nel 2012 dalla famiglia Scherillo, attiva con le società nella rappresentanza di abbigliamento per bambini fin dagli anni novanta, oggi continua il suo progetto di crescita.
La boutique con due luminose vetrine riprende colori freschi ispirati all’Isola Azzurra e si aggiunge allo storico negozio di Napoli di Via Chiaia. Uno dei negozi storici della città, nel cuore di Napoli, inaugurato nel 1937, nel quale nei circa 600 metri quadri sono presenti più di ottanta tra i migliori brand italiani e internazionali per neonati e bambini.
“Ci proponiamo – dichiara il ceo di Siola Marco Scherillo – di essere il punto di riferimento come negozio specializzato dell’abbigliamento
bambino in Italia e all’estero.
Il nostro progetto di Capri prevede di avere in esposizione solo una selezione dei top brand da bambino, mentre su Napoli abbiamo un punto vendita con tutte le categorie baby, junior, cerimonie e accessori.
Nel negozio di Capri sarà possibile attraverso un mega schermo touchscreen integrare l’offerta anche con le disponibilità del punto
vendita di Napoli.
Il 2021 è anche l’anno per il lancio del nostro nuovo ecommerce SIOLA.COMgestito quotidianamente da un team dedicato.
Il mondo del bambino è al centro del nostro interesse con la strategia di negozi multimarca in location importanti e l’e-commerce integrato nella nostra experience e un nostro marchio .
Oltre alla selezione multimarca puntiamo sulla collezione Siola interamente Made in Italy e pensata per i più piccoli mantenendo così alta la mission che ha ispirato la boutique dai suoi albori: accompagnare l’amore per la tradizione con la passione per l’innovazione, per dare vita a un prodotto unico, prezioso e inimitabile. Fatto con amore.”Via Camerelle e lancia il nuovo e-commerce siola.com
Via Camerelle 18. E’ questo l’indirizzo del nuovo negozio che Siola apre a Capri in una delle strade dello shopping più esclusivo a livello mondiale. La storica azienda, che è dal 1937 una delle realtà europee di riferimento per la moda per bambini con il suo negozio di Napoli in Via Chiaia, è stata acquisita e rilanciata nel 2012 dalla famiglia Scherillo, attiva con le società nella rappresentanza di abbigliamento per bambini fin dagli anni novanta, oggi continua il suo progetto di crescita.
La boutique con due luminose vetrine riprende colori freschi ispirati all’Isola Azzurra e si aggiunge allo storico negozio di Napoli di Via Chiaia. Uno dei negozi storici della città, nel cuore di Napoli, inaugurato nel 1937, nel quale nei circa 600 metri quadri sono presenti più di ottanta tra i migliori brand italiani e internazionali per neonati e bambini.
“Ci proponiamo – dichiara il ceo di Siola Marco Scherillo – di essere il punto di riferimento come negozio specializzato dell’abbigliamento
bambino in Italia e all’estero.
Il nostro progetto di Capri prevede di avere in esposizione solo una selezione dei top brand da bambino, mentre su Napoli abbiamo un punto vendita con tutte le categorie baby, junior, cerimonie e accessori.
Nel negozio di Capri sarà possibile attraverso un mega schermo touchscreen integrare l’offerta anche con le disponibilità del punto
vendita di Napoli.
Il 2021 è anche l’anno per il lancio del nostro nuovo ecommerce SIOLA.COMgestito quotidianamente da un team dedicato.
Il mondo del bambino è al centro del nostro interesse con la strategia di negozi multimarca in location importanti e l’e-commerce integrato nella nostra experience e un nostro marchio .
Oltre alla selezione multimarca puntiamo sulla collezione Siola interamente Made in Italy e pensata per i più piccoli mantenendo così alta la mission che ha ispirato la boutique dai suoi albori: accompagnare l’amore per la tradizione con la passione per l’innovazione, per dare vita a un prodotto unico, prezioso e inimitabile. Fatto con amore.”