Opening Partanna, Cerami illumina il Palazzo delle imprese
Opening Partanna, Cerami illumina il Palazzo delle imprese.
Acen, Fideuram private banker, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e Unione Industriali Napoli hanno organizzato fino al 23 dicembre 2019 un evento di apertura delle proprie Organizzazioni alle Istituzioni e alla Città.
L’obiettivo è di avviare un percorso di maggiore conoscenza – da parte della cittadinanza – del mondo delle imprese, della finanza e delle professioni, puntando alla realizzazione di network sempre più estesi e strutturati che rafforzino l’impegno di tutti per la crescita del territorio.
Nel corso dell’evento è infatti prevista la proiezione sulla facciata di Palazzo Partanna dell’opera di videomapping Remix Portraits dell’artista Franz Cerami. Il noto artista napoletano reinterpreta i motivi classici della grande arte rinascimentale attraverso l’utilizzo dei linguaggi e delle tecnologie digitali. Segnando così un’ideale continuità tra passato presente e futuro, all’insegna dello spirito di rinnovamento sempre necessario per costruire le grandi stagioni di rilancio culturale, economico e sociale.