EconomiaMagazineTech

Smart working DNA all’Unione industriali

Smart working DNA all’Unione industriali.

Il 3 luglio presso l’Unione Industriali Napoli dalle 14:00 alle 18:00 si svolgerà l’ evento “SMART WORKING DNA” organizzato da TACK & TMI Italy, società internazionale di consulenza in ambito formazione e sviluppo delle Persone (www.tacktmi.it).

Si parlerà di Smart Working durante una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di Barbara Cottini (HR Director di Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, www.gigroup.it ), Irene Vecchione (AD di TACK & TMI Italy, www.tacktmi.it ) e Pietro Betto (Senior Consultant di OD&M, società di consulenza specializzata nella progettazione di sistemi organizzativi, di sviluppo e comunicazione aziendale, www.odmconsulting.com ).

L’evento del 3 luglio rappresenta un’occasione preziosa per portare sul nostro territorio un confronto tra HR e imprenditori su uno dei temi più attuali e sfidanti di questi tempi: lo smartworking.

La rivoluzione culturale che lo smartworking porta con sé è spesso sottovalutata anche in aziende strutturate e le scelte aziendali nascondono trappole insidiose da conoscere, sfide importanti da affrontare, opportunità uniche da cogliere.

Vogliamo scoprirle insieme, in un tavolo di lavoro e confronto con aziende del territorio campano ma non solo, mettendo a fattor comune i nostri studi, le ricerche e le esperienze più recenti, affinché le nostre imprese possano percorrere il sentiero più efficace per portare efficienza, produttività, evoluzione organizzativa e benessere alle imprese stesse, alle persone e al Paese.

La Smart Working Culture si sta infatti diffondendo rapidamente e cambiando il modo di lavorare nelle aziende di oggi e del domani.

Dunque una tavola rotonda con la partecipazione di numerosi esperti. Si parlerà della rivoluzione culturale che lo Smart Working porta con sé in termini di produttività, competitività e benessere delle persone.

per info

http://www.tacktmi.it

per la notizia precedente clicca qui

https://www.napolifactory.it/2019/06/30/oliva-al-mann-uno-spettacolo-per-le-universiadi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli