Tecno vince a Milano il premio Deloitte
Tecno vince a Milano il premio Deloitte.
Deloitte premia per il secondo anno consecutivo Tecno tra le Best Managed Companies italiane. L’azienda rafforza i suoi investimenti in ricerca e sviluppo e sull’academy interna.
Con la cerimonia finale in Borsa Italiana a Milano si è conclusa la seconda edizione italiana del premio internazionale destinato alle aziende eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.
“Essere premiati per il secondo anno consecutivo da Deloitte ci gratifica e ci spinge a far sempre meglio. Bisogna continuare a investire in ricerca e sviluppo e sui nuovi talenti per i quali dai prossimi giorni lanceremo un’academy interna.” Lo ha dichiarato il fondatore e presidente di Tecno (https://tecnosrl.it) Giovanni Lombardi. Tecno vince a Milano il premio Deloitte Best Managed Companies. Il gruppo industriale che ha lanciato in Italia il servizio di Control Energy Management.
Il Premio è il riconoscimento rivolto alle aziende che si sono distinte per strategia, competenze, impegno verso le persone e performance.
Le aziende sono state premiate in Borsa Italiana nell’ambito dell’iniziativa di Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE – il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria.
L’azienda, fondata nel 1999, è leader nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale in chiave di Industria 4.0. Ha sedi a Milano, Bologna, Napoli, a Berlino e Parigi.
Tecno è un punto di riferimento anche nei processi digitali applicati a tutti i tipi di prodotti a servizio delle aziende, di ogni settore produttivo. La digitalizzazione dei processi produttivi, infatti, applicata a tutti i servizi offerti da Tecno, rende possibile ai clienti di migliorare ed efficientare la produttività, risparmiare tempo e risorse che possono essere investite altrove.
Per la notizia precedente clicca qui
https://www.napolifactory.it/2019/05/29/il-corallo-un-prezioso-vivo-da-valorizzare/